Addetti alla conduzione di Ralle, Carrelli e Reach Staker

0 student

Rivolto al personale addetto, o da adibire, alla conduzione di mezzi per la movimentazione delle unità di carico e delle merci, sia a terra che a bordo nave. Logistic Training Academy

logo_lta

Per i disoccupati: programma professionalizzante e di carattere normativo e tecnico operativo, caratterizzato da lezioni frontali di tipo teorico alternato ad attività pratiche di guida simulata e guida sul mezzo.

Per i lavoratori occupati e le imprese: programma di aggiornamento dele specifiche competenze per lo svolgimento sicuro delle mansioni inerenti la movimentazione delle merci, mediante l’utilizzo di mezzi con guidatore a bordo. Il percorso formativo prevede lezioni frontali di tipo teorico alternato ad attività pratiche di guida simulata e guida sul mezzo.

Per i dipendenti addetti alla manovra dei mezzi in ambito portuale: verifica di quanto appreso durante la formazione erogata dall’azienda somministrando una prova teorica, ed una pratica, atte alla valutazione della conoscenza degli aspetti tecnici del mezzo e del suo uso in sicurezza, nonché alla valutazione della capacità e abilità nella guida del mezzo.

lta-1
lta-2
Richiedi Informazioni

Il Programma è vuoto

Docente

Maurizio Longo

Richiedi info