Politecnicoweb

 

Attività didattiche online

Siamo una un’agenzia specializzata in progettazione della formazione online e sviluppo di contenuti formativi e multimediali, adatti all’e-learning.

Supportiamo le aziende, nella scelta di soluzioni e-business digitali per sviluppare un proprio Progetto E-Learning, con l’obiettivo di fare formazione ai propri dipendenti/clienti.

Alle aziende forniamo le  competenze del nostro team di Specialisti E-Learning, che si occupano di gestione di tutto il ciclo formativo dalla progettazione ed erogazione dei corsi online, alla verifica del raggiungimento dei obiettivi  di ogni utente, fornendo sempre un continuo supporto tecnico.

 

Formazione a distanza

FAD – Formazione a distanza

La parola “distanza” indica quasi esclusivamente il web: la FAD è sempre più sinonimo di e-learning e di formazione online e la maggior parte delle sue attività online avviene in formato digitale.
Quindi, con il termine formazione a distanza, indichiamo una modalità di apprendimento attraverso corsi di formazione che non richiedono la presenza in aula.
I campi di applicazione della FAD sono sempre più ampi. Infatti esistono percorsi di aggiornamento specialistico aziendale, formazione dei addetti per la sicurezza sul lavoro, formazione dei addetti nei svariati campi di tecnologie aziendali.